Tutti noi abbiamo decisamente bisogno della nuova collezione di Primark dedicata alla Sirenetta

Primark sta davvero facendo del suo meglio in questo ultimo periodo. Da quando la tazza “Chicco” di “La bella e la bestia” era sul punto di mandare nel panico internet, abbiamo visto la famosa catena di negozi economici ha rilasciato sempre più prodotti di cui proprio non potremo fare a meno: da scarpe decorate simil Prada, a bikini ananas, alla collezione per matrimonio e al make-up economico come un pacchetto di patatine di cui tutti parlano al momento.

 

Basandosi sul successo della sua collezione ispirata a “La Bella e La Bestia”, Primark sta dando alla folla quello che vogliono, e la folla vuole molto più Disney.

Adesso, il brand ha creato un’interna linea di prodotti ispirati alla Sirenetta e chiunque sta letteralmente impazzendo su Instagram. E credetemi, lo stanno facendo davvero.

C’è il set di lenzuola della sirenetta che potrebbe trasformare la tua camera da letto in un fantastico palazzo acquatico.

Quella super elegante borsa di Flounder poi….

Magliette de La Sirenetta ispirate allo stile nautico…

E anche alcune con degli slogan divertenti, se volete!

Una super scintillante borsa Sebastian da soli 3€, da usare quando quella di Flounder proprio non si abbina al vostro outfit…

Pigiami abbastanza ridicoli (ma non per questo li vogliamo meno)

Beauty Case Sirenetta…

E se volete dare un tocco di sirenetta anche alla vostra casa…

Così come le tazze, I cuscini e alcuni degli asciugamani più carini che abbiate mai visto…

E se niente di questo soddisfa ancora il vostro desiderio di merchandise de “La Sirenetta”, Primark ha anche creato una coda da sirenetta per tutti voi che volete indossarla in giro per casa…