Segreti Di Bellezza Che Molte Persone Seguono ma di cui Nessuno Parla

Potremmo parlare di bellezza e cura della pelle per tutto il giorno. Discussioni lunghe ore su quale sia la migliore palette di ombretti del momento? È successo. Una chiamata di trenta minuti su quale colore scegliere per la prossima manicure? Successo anche quello. Ma sebbene il numero di ore dedicate a decifrare se Sephora ha intenzione di aprire nella nostra città oppure no, ci sono alcuni segreti di bellezza di cui nessuno di noi parla.

Dal depilarvi parti del corpo inusuale ad usare l’olio per i vostri capelli come se fosse un prodotto per capelli normale, ecco le nove cose che più o meno tutti fanno ma di cui mai nessuno parla.

 

  1. Mettere lo smalto sulle unghie finte

Chi ha voglia di levarsi lo smalto e ricominciare tutto da capo? Siamo colpevoli di aver messo lo smalto sulle unghie finte di un colore sempre più scuro fino a quando non abbiamo cominciato a sembrare come i cento strati di smalto della 100 Layers Of Nail Varnish challenge.

2.Depilarsi i peli della pancia

I peli del corpo crescono davvero ovunque, dai capezzoli all stomaco alle dita dei piedi. Man mano che la stagione dei top si avvicina, cominciamo ad usare sempre di più le nostre strisce depilatorie anche sulla panica- In modo da lasciare la vostra pelle liscia e morbida per un massimo di 28 giorni, le strisce rimuovono anche i peli più corti.

3. Usare il deodorant roll-on anti traspirante per non avere irritazione

Le vostre cosce sfregano l’una contro l’altra mentre camminate in questo infernale clima caldo? Tutte le persone subdole sanno che la soluzione è di mettere un po’ di deodorante roll-on nel Vostro interno coscia.

  1. Usare l’olio come prodotto per capelli

CI sono alcune volte in cui non abbiamo voglia di lavarci i capelli a meno che non sia strettamente necessario. Questo è un modo veloce per far sembrare i vostri capelli “di seconda mano” freschi di doccia. Non avrete più nemmeno bisogno di un elastico a questo punto.

 

  1. Essere ossessionati dai punti neri

Più di due milioni di noi ha visto il video del ragazzo che schiacciava tutti I suoi punti neri nello stesso momento (il video non è per i deboli di cuore), quindi possiamo dire che chiunque ha un’ossessione segreta per i propri pori ostruiti. Pare che schiacciarli sia una specie di orgasmo cerebrale.

  1. Schiacciarei peli incarnati

Come sopra. C’è qualcosa di incredibilmente soddisfacente nel vedere quei cattivi ragazzi esplodere ed essere liberi dal confine della nostra pelle. Sappiamo che non è intelligente e può lasciare cicatrici, ma non ci importa. Non possiamo fermarci. Per evitare i peli incarnati dopo ceretta e rasatura, esfoliate regolarmente per liberarvi delle cellule di pelle morta che ostruiscono i vostri follicoli.

  1. Mettereil dentifricio sui brufoli

Viene raccomandato? No. Funziona? Noi pensiamo di si. I nostril coinquilini si spaventeranno a morte vedendoci emergere dal bagno con dentifricio blu steso sulla facia? Si, ma nessuna vergogna. Potrebbe non essere una soluzione a lungo termine, ma ridurre la taglia dei brufoli e diminuire il rossore è una piccola vittoria.

  1. Multitasking

Un giorno piove a dirotto, l’altro giorno caldo tropicale e bisogna gettare una settimana di preparazione per essere bella in una sola note. Invece che passare da parrucchiere a parrucchiere, abbiamo solo il tempo di usare una maschera per capelli, raderci le gambe e metterci lo smalto ai piedi

  1. Abbronzaturafinta

L’abbronzatura e le lenzuola bianche non vanno d’accordo. Quindi usare lenzuola scure è essenziale.